Assembly Srl






Catalogo Prodotti Stepless by Guldmann

Muoversi liberamente significa disporre di una corretta accessibilità
Stepless si è specializzato nel superamento delle barriere architettoniche con l'intenzione di creare condizioni d'accessibilità corrette per tutti coloro che hanno una mobilità limitata. Disponiamo di un'ampia gamma di prodotti che spazia in tutti i campi, dalle piccole rampe per le porte domestiche a quelle portatili ed ai sistemi di rampe per piattaforme di sollevamento, ascensori ed elevatori per scale. Questa gamma completa permette quindi di trovare la soluzione ideale in grado di soddisfare al meglio le necessità personali.

Oltre 29 anni d'esperienza
Stepless è una divisione di Guldmann, che ha oltre 29 anni d'esperienza nello sviluppo di strumenti ausiliari per persone disabili, pensati per migliorare la qualità della loro vita. Tutti i prodotti sono stati testati in conformità alle più severe normative in tema di sicurezza e posseggono un design sicuro e senza tempo adatto sia nel privato che nel pubblico. Disponiamo di un reparto di sviluppo proprio, nonché di un team di assistenza che viene continuamente formato e aggiornato.

Obiettivo accessibilità
Negli ultimi anni l'obiettivo principale è stato quello di aumentare l'accessibilità per le persone con disabilità fisiche. In tutto il mondo si stanno incrementando le leggi che riguardano l'accessibilità, negli ambiti pubblici e privati, nonché nel trasporto pubblico, e questa tendenza è in continuo aumento.

Siamo sempre all'avanguardia per quanto concerne le regolamentazioni e la legislazione applicabili agli edifici e siamo sempre in stretto contatto con architetti e consulenti per trovare soluzioni di qualità nel settore dell'accessibilità.

Grazie ad un'ampia gamma di prodotti, il nostro scopo è quello di creare condizioni di accessibilità di qualità nell'ambiente circostante per persone con difficoltà di deambulazione, per utenti di sedie a rotelle e simili, cha hanno una mobilità ridotta.

Scarica il catalogo completo (PDF)