Assembly Srl






PV1009 Centralina al Volante

Questa centralina per comandi ausiliari è un dispositivo a raggi infrarossi che raggruppa i comandi di servizio in un'unica postazione sul volante di guida, a destra o a sinistra, a seconda della necessità. Dispone di una pulsantiera con un'impugnatura che permette di manovrare, con l'arto valido, il volante e i comandi delle luci di posizione, anabbaglianti, abbaglianti, lampeggio, tergicristalli (disponibili in tre velocità), tergilunotto elettrico posteriore, lavavetro anteriore, indicatori di direzione, emergenza, avvisatore acustico.

Il trasmettitore dispone, inoltre, di un pulsante K a cui può essere associata una funzione opzionale (da utilizzare, ad esempio, per l'azionamento del fendinebbia o del lavavetro posteriore).
Il pomello è ergonomico e la posizione della tastiera può essere regolata in funzione della mano dell'utente.

La retroilluminazione dei tasti è attivabile con un pulsante. La durata dell'illuminazione può essere programmata al momento dell'installazione. L'alimentazione della centralina è fornita da n° 3 batterie AAA, facilmente sostituibili anche dallo stesso utilizzatore.

Il trasmettitore è disponibile in diversi colori, per meglio adattarsi ai colori dell'abitacolo. Il dispositivo è approvato dal Ministero dei Trasporti, ha superato i test di compatibilità elettromagnetica ed è marchiato CE.

Scheda Completa (PDF)